top of page

BLOG

Few lines about street photography,

filled with stories, tips and bullshit.

Da quanto tempo!


Ciao a tutti, spero che stiate bene e che tutto stia andando per il meglio.


Sono scomparso per qualche tempo, mi scuso per questo. Sono bloccato, la mancanza di stimoli mi ha buttato giù. Fortunatamente non ho perso la motivazione per cui ho passato gli ultimi mesi a studiare e cambiare il mio punto di vista su varie cose.


Sto facendo foto non interessanti, come potete vedere sul mio Instagram. Non sto postando su questo blog, come anche sul private diary . Sono come in una bolla, combattendo contro la pigrizia.


Certe volte tutto quello che devi fare è pensare, ed è esattamente quello che sto facendo ora. Leggo invece che scrivere, guardo invece che scattare tante foto, ascolto invece che parlare.


L'unico obiettivo che sto cercando di perseguire è trasformare tutto ciò in un progetto. Come detto sto facendo foto non interessanti, cosi come è non interessante la mia vita ora. Foto sciape e sbiadite, nature morte della mia vita morta, lontana dalle grandi città che siete abituati a vedere sui miei canali.


Sto ancora lavorando sulla collezione, ma vi farò vedere qualcosa nei prossimi giorni\mesi.


 

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i supporters, nonostante non stia facendo niente di che continuo a ricevere donazioni che contribuiscono a fare cassa nel fondo viaggi che utilizzerò non appena potremo tornare a viaggiare. Grazie!


0 comments

SUPPORTERS

THIS BLOG IS ONLINE THANKS TO THE SUPPORT OF SOME NICE PEOPLE:

SUPPORT THIS BLOG

join the supporters of this blog

bottom of page